C.R.P. Software

Dal 1985 soluzioni informatiche al servizio dell'impresa

CRP e il sociale


Lo spirito sociale e la solidarietà nasce dal cuore delle persone, queste persone si trovano e stanno bene insieme perchè condividono gli stessi valori.
Queste sono le persone che lavorano in CRP, che oltre a essere dei professionisti, condividono valori comuni, spinti, forse, con i loro pregi e i loro limiti, a quel concetto di "alpinità", acquisito all'ombra del cappello con la penna del Presidente Paolo Sani (Alpino dell'A.N.A.) che ha sempre portato avanti i valori di amicizia, fratellanza e solidarietà.

Ci è sembrato giusto pubblicare queste pagine non ''per farci grandi'' ma per dire che CRP non è solo business, commercio, marketing, interessi, è anche solidarietà sfruttando le proprie risorse per cercare di dare aiuto alla comunità, sempre nel limite delle sue possibilità.

Dal 2004 è iniziato un lavoro di collaborazione con la Protezione Civile coordinamento di Ferrara per la stesura di un progetto di Gestione Emergenze che ha dato prova sul campo nell'evento sismico dell'Abruzzo di aprile 2009.

Visita la sezione dedicata al programma Gestione Emergenze.

La Nostra esperienza nel terremoto di Abruzzo


Visita la sezione dedicata alla nostra esperienza in Abruzzo.


La nostra esperienza nel terremoto dell'Emilia Romagna

Visita la sezione dedicata alla nostra esperienza in Emilia Romagna.