C.R.P. Software

Dal 1985 soluzioni informatiche al servizio dell'impresa

Essere Cliente


I software della CRP si stanno diffondendo sempre più rapidamente sul territorio nazionale, nonostante la crisi economica. Perchè?
Forse perchè la CRP persevera sui suoi valori fondamentali concentrandosi su quello che dovrebbe essere il fulcro di tutte le attività: i clienti.

La C.R.P. Software mette a disposizione al proprio Cliente tutta l'azienda, dalle proprie conoscenze al rapporto umano. Un Cliente è da conoscere, da non dare per scontato, da incontrare, non solo per comunicare, spiegare e mettere in condizione di scegliere, ma a cui chiedere informazioni, feedback, sugli sviluppi da perseguire sui possibili cambi da fare, sulle possibili opportunità da promuovere.

COMPRENDERE PER SODDISFARE questa è una sfida impegnativa, dato che le richieste e le necessità dei clienti sono, di giorno in giorno, sempre più complesse, la soddisfazione dei nostri clienti sono una verifica sull'eccellenza dei nostri prodotti.

La struttura di C.R.P. Software mette a disposizione del proprio Cliente tutta una serie di servizi dedicati a far sÌ che i nostri software e i nostri servizi siano un supporto valido, veloce e concreto per dare crescita all'azienda cliente.

Dal servizio CRP si può avere:

  • aggiornamenti dei software, con download dal nostro sito, anche dopo soli 5 minuti dalla distribuzione della nuova release;
  • e-mail dedicata per segnalare problemi di gestione o particolari necessità o proporre migliorie;
  • accesso all'area riservata dedicata al cliente sia sulle sue licenze che a livello amministrativo, dove poter consultare e/o modificare tutti i suoi dati di cui è in possesso l'azienda, in maniera chiara e trasparente;
  • servizio di hot-line telefonica con numero dedicato, per offrire maggiori spazi di dialogo, perchè nonostante l'elevata qualità del personale e la necessaria automazione che richiede il settore, CRP vuole mantenere la "familiarità", con il proprio cliente;
  • costanti informazioni sul nostro lavoro e sui nostri prodotti inviata con brevi e-mail;
  • ricevere costanti informazioni su novità legislativo fiscali con adeguamento e distribuzione immediata del software;
  • intervento immediato con teleassistenza per qualsiasi problematica sul sistema informativo;
  • intervento garantito entro 1 ora per problematica di fermo sul sistema informativo;
  • reperibilità di tecnici e consulenti immediata;

Questo è essere cliente CRP.