C.R.P. Software

Dal 1985 soluzioni informatiche al servizio dell'impresa

Prodotti della CRP


Genio Horizon

Gestionale aziendale che opera a tutto campo nelle piccole e medie imprese, sugli ambienti Windows.
Destinato a rispondere a tutte le esigenze amministrative, fiscali, contabili, fatturazione, magazzino e logistica, vendite e acquisti, produzione, riducendo tempi e costi di lavoro.
È modulare e scalabile alle necessità aziendali, risente nella sua architettura e designe di tutta l'esperienza CRP maturata in oltre 25 anni di lavoro nel mondo aziendale.
È un gestionale costantemente in crescita che guarda al futuro seguendo la linea di evoluzione e innovazione CRP nell'ICT (Information and Communication Technologies).
Ne da il senso il suffisso 'Horizon' che è stato attruibuito a GENIO per portare avanti il nuovo orizzonte della ricerca e sviluppo tecnologico dettato dalla comunità europea nel progetto 'Horizon 2020'.

Genio Horizon è certificato e compatibile con Windows 10 e il browser Internet Explorer 11

Genio è integrato con iGenio nell'universo degli i.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata

Richiedi Informazioni





Genio Pro

Il suo slogan: "Integrare l'impresa con il mondo digitale della rete del futuro".
Gestionale aziendale avanzato per gli ambienti Windows, progettato per risolvere le problematiche della media e grande impresa, conosciuto e apprezzato sul mercato per la sua completezza funzionale.
Genio Pro unisce alla semplicità d'uso le grandissime potenzialità offerte dall'ambiente SQL Server e risente della stabilità funzionale e operativa del suo fratello più piccolo GENIO Horizon.

Genio Pro è integrato con iGenio nell'universo degli i.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata

Richiedi Informazioni





Documentale

Il software Documentale è una soluzione completa per l'archiviazione dei documenti e delle informazioni, consigliata sia ai professionisti che alle imprese ridurre i costi ed aumentare l'efficienza.
L'archivio documentale raccoglie informazioni di qualsiasi formato e provenienti da origini diverse, rimanendo comunque autonomo e indipendente.

Il Documentale oltre ad essere un contenitore:

  • Raccoglie e organizza;
  • Rende omogenee le informazioni;
  • Protocolla, collega e fascicola;
  • Sostituisce l'archivio cartaceo;
  • Sopprime l'obbligo di conservazione cartacea secondo norme di legge senza perdere la loro valenza.

Il Documentale è un software di archiviazione, cioè una piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali che permette di concentrare in un unico punto qualunque tipo di informazione: File, documenti cartacei, e-mail, fax, disegni, immagini, elaborati, stampe fiscali.

È consentito l'inserimento dei documenti con una pre-pianificazione dei percorsi per ottenere Archivi ordinati a piacere e per ottenere Ricerche mirate delle informazioni inserite.

Il Documentale, oltre che autonomo, è completamente integrato con i gestionali CRP della linea GENIO.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata

Richiedi Informazioni


Caratteristiche

Download

Utilizzo


Controllo

"A livello direzionale un'impresa deve garantire che le risorse siano effettivamente ed efficacemente ottenute ed usate nella realizzazione degli obiettivi."

Il software Controllo si basa su questa necessità e si offre come strumento utile di verifica delle azioni intraprese, fornendo attraverso Indici e riclassificazioni di Bilancio un'analisi delle cause delle deviazioni dagli obiettivi e determinerà le dovute correzioni.

Per una logica gestione dell'impresa serve in successione:
+ PROGRAMMARE E PIANIFICARE: determinando gli obiettivi da raggiungere;
+ AGIRE: svolgendo le decisioni prese in fase di pianificazione;
+ CONTROLLARE: analizzando se si sono raggiunti gli obiettivi programati e le eventuali cause di deviazione per applicare gli opportuni accorgimenti.

A seguito della fase di programmazione ed esecuzione si potrà quindi, applicare il software di CONTROLLO.

Il programma si articola in:
+ Controllo di Gestione: per verificare l'effettivo raggiungimento degli obiettivi (Budget), attraverso il Consuntivo e valutandone il margine di sicurezza con il quale si sono raggiunti.
+ Analisi di Bilancio: per analizzare e valutare nel dettaglio attraverso Indici e Bilanci riclassificati la gestione aziendale.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata

Richiedi Informazioni


Caratteristiche

Download

Utilizzo


CRP Cloud

A tutti sarà capitato, almeno una volta, di perdere i propri dati per qualsiasi causa diversa.
CRP Cloud annulla definitivamente i rischi fisici di perdita dati eseguendo in maniera del tutto automatica, ciclica e programmata i backup di file, cartelle e supporti rimovibili così da poter conservarli nel tempo.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata

Richiedi Informazioni


Caratteristiche

Download