C.R.P. Software

Dal 1985 soluzioni informatiche al servizio dell'impresa

Universo degli i


L'universo degli i è un raccoglitore di procedure (servizi e applicazioni in ASP) da utilizzarsi on-line utilizzabili con un qualsiasi browser internet, ottimizzato anche per smartphone (come iPhone) e tablet (come iPad).

Tutti i nostri software sono automaticamente interfacciati e integrati con qualsiasi applicazione e servizi dell'universo degli i.

iGenio

Applicativo Web (ASP) collegato ai gestionali della linea GENIO per permettere ai propri Clienti, Agenti di consultare le informazioni amministrative e per generare ordini, documenti PDF integrati con il documentale CRP.

Gli utenti autorizzati con credenziali di accesso e con una semplice connessione a internet e con un qualsiasi dispositivo mobile (come iPhone) o tablet (come iPad) possono accedere ai propri documenti per di emettere direttamente gli ordini di prodotti.

Le funzioni principali sono le seguenti:

  • Gli agenti possono accedere alle schede cliente di loro competenza, vederne la loro situazione scoperti, l'ordinato, inserire ordini e accedere a offerte, ordini, DDT e fatture dei clienti di loro competenza.
  • I clienti possono accedere a tutti i documenti di loro competenza: DDT, Fatture, Note Accredito, offerte, ordini, partitario. Inoltre (se abilitati) a inserire direttamente gli ordini.
  • Gli Utenti (che normalmente usano il gestionale in azienda) possono accedere a tutte le informazioni di loro competenza in qualsiasi parte del mondo.
  • E' integrato con il DOCUMENTALE che da la possibilità di scaricare qualsiasi documento e comunicazioni riservate.
Con iGenio si potrà:
  • Raggiungere un vantaggio competitivo nei confronti dei concorrenti legato alla capacità di venire incontro con maggiore prontezza alle esigenze dei clienti e molto spesso addirittura di anticiparle.
  • Snellire l'infrastruttura. Attraverso l'automazione di alcuni processi grazie a i Genio la fruizione delle informazioni sui clienti diventa più diretta ed immediata.
  • Aumentare il numero dei clienti e la fidelizzazione degli stessi. Una maggiore cura del servizio clienti consente di ampliare la cosiddetta bottom-line, allargando la base di servizi sulla quale si sviluppa il proprio business.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata e prova iGenio online GRATIS

Richiedi Informazioni





iSMS

Applicazione Web (ASP) che permette di gestire la schedulazione di invii e dove si può consultare lo storico degli SMS inviati e le relative notifiche oltre che avere una rubrica di nominativi, sms list, con possibilità di importazione dati da file di testo e Excel, il tutto tramite internet con credenziali di accesso.
Il servizio è ottimizzato anche per smartphone (come iPhone) e tablet (come iPad).

Tramite il servizio iSMS si può vedere il proprio credito residuo e schedulare invii singoli o multipli posticipati, esempio compleanni, scadenze, eventi, etc. il servizio iSMS provvederà alla scadenza giorno ora di inviare gli SMS ai destinatari. Le scadenze possono essere fisse (data) o ripetitive (giorno della settimana, giorno del mese).

Il servizio iSMS può essere utilizzato autonomamente per invii e/o consultazione ma può essere alimentato da tutti i programmi che inviano SMS della libreria CRP come:
inContatto, Genio Horizon e Genio PRO, DLL per sviluppatori e altri prodotti CRP che utilizzano il servizio di messaggistica SMS.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata

Richiedi Informazioni





iServizi

Sono un insieme di applicazioni Web (ASP) che permettono uno spiccato livello di interazione internet-utente utili per completare il lavoro di tutti i giorni nella propria azienda.
Questi servizi Web si integrano direttamente con i Ns gestionali nei punti dove viene utile consultare il servizio stesso o possono essere utilizzati nello stesso modo da altri gestionali o procedure non CRP lanciati con una semplice stringa di comando o utilizzati autonomamente via internet.
I servisi Web sono applicazioni di varia tipologia (CAP, ABI/CAB, CREA COD.FISCALE, CONTROLLO VALIDITA' P.IVA, VALUTE), che risiedono sui server della CRP dove vengono gestiti, mantenuti, migliorati e aggiornati senza che l'utente/azienda ne richieda l'aggiornamento o la manutenzione.
L'utilizzo dei Ns servizi, gratuiti ed alcuni a basso costo, consentono l'editing anche per l'utente poco evoluto, questo rappresenta un importante passo verso un'autentica interazione CRP/Utente/Azienda per la condivisione delle informazioni e delle utilità nell'uso quotidiano dell'azienda in cui il ruolo dell'utente/azienda è centrale.

Per maggiori informazioni:

Visita la sezione dedicata

Richiedi Informazioni