Condizioni Teleassistenza CRP

Finalità del servizio:
C.R.P. Software s.r.l. fornisce un servizio di assistenza remota (in seguito ''Teleassistenza'') attraverso il quale è possibile risolvere numerosi problematiche software e sistemistiche (hardware escluso).
I principali vantaggi del servizio sono tempestività di intervento e risparmio.
Il servizio permette infatti di eseguire interventi tecnici che richiederebbero altrimenti la presenza del tecnico presso la sede del cliente, con una sostanziale riduzione dei costi dell'operazione e velocità di soluzione.

Il servizio può essere utilizzato per fornire assistenza su tutti gli applicativi e non solo su quelli prodotti o distribuiti da C.R.P. Software; inoltre la stessa piattaforma di erogazione della teleassistenza può essere utilizzata anche per fornire formazione e consulenza mirata su specifici argomenti come, per esempio, ampliamento dell'addestramento e hot-line.

La Teleassistenza richiede la preinstallazione di un software sulla postazione interessata (scaricabile dal nostro sito internet al seguente link: www.crpsoftware.it/condizioni/teleassistenza.html nella sezione "Scarica").

Il cliente accede alla teleassistenza via Internet dopo previa accettazione delle seguenti Condizioni d’uso di Teleassistenza e successivo Download del programma che attiva la connessione con l’operatore; lo schermo del cliente si apre in una finestra dell’operatore con la quale ha pieno controllo delle applicazioni e del sistema operativo installato.
Il servizio garantisce che l’intervento avvenga nel pieno rispetto delle esigenze di sicurezza e di protezione della privacy dei dati del cliente; attivata la teleassistenza il cliente può in qualunque momento dell’intervento premendo un tasto, riprendere il controllo del proprio PC, mettendo in pausa l’operatore, e interrompere la sessione di teleassistenza.
Il servizio è compatibile con tutti gli applicativi software che girano su sistema operativo Windows.

La Teleassistenza è un servizio a pagamento e quindi l’erogazione del servizio è subordinata all’accettazione dei termini, condizioni d'uso e costi del servizio di seguito riportati.