Superiore velocità e precisione a supporto dei flussi di lavoro, riduzione degli errori, della duplicazione delle informazioni e massima conservazione nel tempo.

Perchè


Documentale


In ogni momento della giornata si rende necessario reperire un documento, anche il più semplice e banale. Avere a portata di mano e sempre in linea la possibilità di consultare documenti, senza andare a ricercarli in armadi e fascicolatori, riduce notevolmente tempo e potenzia le risorse.
La realizzazione di un archivio informatico dei documenti, infatti, presuppone la possibilità di inserire in un unico contenitore, opportunamente organizzato, una molteplicità di file di vari formati e di varia natura, in grado di rappresentare, in maniera completa e inoppugnabile, ogni documento emesso, ricevuto, inviato o comunque prodotto.


Test Button

STOP


Archiviazione Cartacea


Flessibile e adattabile ad ogni contesto, Documentale è destinato a qualsiasi attività che si proponga di ridurre l’utilizzo del cartaceo e di organizzare, reperire e condividere velocemente documenti.
In Documentale si può archiviare qualsiasi tipo di documento (pdf, foto, immagini, testi, disegni CAD, ecc...) e ognuno presenta una tabella di indici che ne determinano la classificazione per le ricerche. Una utility di catalogazione permette di acquisire automaticamente tutti i documenti che vengono scannerizzati e abbinarli al relativo indice decodificando le informazioni utili attraverso delle etichette Barcode.


Test Button

INTEGRAZIONE


Genio & iGenio


Il software documentale è integrato nei pacchetti di gestione aziendale della Linea GENIO e questo fa sì che l’utente non sia obbligato a modificare le proprie abitudini di lavoro: si integra nelle procedure di ufficio già consolidate. Infine, Documentale è collegato a sua volta anche con iGenio, per la pubblicazione delle informazioni, e consente ai clienti di visualizzare e scaricare le copie dei documenti in formato PDF. Il servizio avviene tramite browser internet, con smartphone o tablet, e in tempo reale.


Test Button

La soluzione per l’archiviazione digitale e la conservazione sostitutiva

Riduci i costi ed aumenta l’efficienza dei tuoi dati

Gestione Documentale

Piattaforma per la gestione delle informazioni aziendali che permette di concentrare in un unico punto qualunque tipo di informazione: File, documenti cartacei, e-mail, fax, disegni, immagini, elaborati, stampe fiscali

Catalogazione

L'integrazione con gli strumenti di scannerizzazione e la gestione di servizi server garantiscono l'acquisizione dei documenti da fonti esterne. La gestione del Barcode inoltre, è utilissima per l'indicizzazione o per la gestione automatica dei documenti del ciclo passivo

Conservazione Sostitutiva

Evita la stampa dei documenti e la relativa conservazione cartacea dopo l'apposizione della firma digitale e del riferimento temporale da parte del responsabile della conservazione che attesta il corretto svolgimento del processo

Soluzione Ecologica

Risparmiando carta parteciperai alla battaglia contro lo sfruttamento delle foreste scegliendo una soluzione ecologica a favore del nostro pianeta

Caratteristiche Documentale

Software Documentale CRP

Entra e scopri i dettagli del Software di Archiviazione Digitale e Conservazione Sotitutiva!


Software Windows

Compatibile con tutti i Sistemi Operativi Microsoft Windows

Requisiti:

  • CPU Dual Core
  • 1 Gb di RAM
  • 500 Mb Spazio libero HDD
  • Monitor con risoluzione superiore di 1440 x 900

Richiedi una Prova

I nostri esperti sono pronti per guidarti e fornirti consigli utili su tecnologie e prodotti!