L'Arte di saper gestire l'Azienda in modo consapevole

Perchè


CONTROLLO


Controllo consente di sviluppare un’avanzata analisi economico - finanziaria dell’azienda con elevata automazione e semplicità di utilizzo. Attraverso l’immissione di un numero minimo indispensabile di dati (bilanci CEE) potrai ottenere una risposta immediata sulla situazione aziendale.

Analisi


STATICHE E DINAMICHE


L’integrazione di analisi “statiche” (business management), con analisi “dinamiche” (flow of information) consentono di “gestire” il rating, ovvero di definire i provvedimenti di natura strategico-organizzativa idonei a rafforzare l’impresa, avvalendosi di report, tabelle e grafici a colori.


Test Button

BUSINESS


Management


Determina in modo efficace ed efficiente le strategie, offrendo informazioni mirate a supporto della Direzione aziendale. Sono previste rilevazioni di tipo contabile, come le movimentazioni di costi/ricavi, di attività e passività inerenti ad una commessa, oltre a rilevazioni di tipo gestionale quali numero di pezzi prodotti in una giornata di lavoro con relativi costi. Attraverso la misurazione di appositi indicatori e la verifica degli scostamenti tra obiettivi pianificati e risultati conseguiti, potrai attuare le opportune azioni correttive.


Test Button

L’arte di saper gestire l’azienda in modo consapevole

Pianifica il tuo business con Controllo


Caratteristiche Controllo

Software Controllo

Entra e scopri i dettagli di Controllo!


Software Windows

Compatibile con tutti i Sistemi Operativi Microsoft Windows

Requisiti:

  • CPU Dual Core
  • 1 Gb di RAM
  • 500 Mb Spazio libero HDD
  • Monitor con risoluzione superiore di 1440 x 900

Richiedi una Prova

I nostri esperti sono pronti per guidarti e fornirti consigli utili su tecnologie e prodotti!